La cucina romagnola è servita

Tra ricette tipiche romagnole e bevande ai pasti incluse

La cucina è da sempre la perla dell’Hotel Clitunno, il luogo dove si esprime tutta la maestria di Guerrina, che ogni giorno insieme al prezioso aiuto di Franca, porta in tavola le più invitanti ricette della tradizione locale.
I piatti forti? La pizza, la piadina e la pasta rigorosamente fatte in casa.
Ogni giorno ti accomodi nella sala ristorante e i primi e i secondi ti sono serviti direttamente al tavolo. A volte sono tre proposte, a volte due, altre volte è solo una ma davvero speciale. Non devi scegliere, ma assaggiare tutto ciò che più di piace.
Al Clitunno, Hotel a Rimini con cucina romagnola, tutte le bevande alla spina sono incluse e per qualsiasi variazione sul menù non ti resta che comunicarlo per trovare l’alternativa giusta per il tuo palato.

Al mattino una colazione dolce e salata dei tuoi sogni

Ti risvegli in totale relax perché sai che ad attenderti in sala da pranzo c’è un golosissimo buffet.
Tutta la caffetteria, dal cappuccino alla cioccolata calda, è espressa esattamente come al bar. Se ami il dolce trovi: torte, crostate e ciambelle fatte in casa che profumano ancora di forno. Se preferisci il salato, non manca una vasta scelta di affettati e formaggi per prepararti un ottimo toast.

Dall’aperitivo al dessert, speciali appuntamenti di gusto

L’Hotel Clitunno ama coccolare i propri ospiti con dei piccoli rituali di bontà.
Come il dessert preparato da Tamara e servito ogni giorno dopo cena nella veranda esterna. Un piacevole momento di incontro, fatto per stare insieme e degustare tutte le delizie della pasticceria preparata in casa.
Anche il gelato dopo pranzo, gli aperitivi o la piada con la Nutella dopo cena, o i bomboloni alla crema serviti direttamente sotto all’ombrellone.
All’Hotel Clitunno sono tante le occasioni per sorridere…a pancia piena!

Il giorno della partenza si avvicina e già ti manca la cucina Romagnola?

La famiglia Fabbri è lieta di addolcire il tuo ritorno a casa con un regalo culinario, come un pacco di piadine!