Domande frequenti

C’è il parcheggio per la macchina?

Si il parcheggio è garantito a tutti gli ospiti ed è gratuito. Una parte di posti auto è immediatamente adiacente all’Hotel, un parte si trova in un’area di parcheggio a 200 metri dalla struttura.

Com’è organizzato il servizio spiaggia?

L’Hotel non possiede una spiaggia di proprietà ma offre una speciale convenzione con tutti i bagnini di fronte all’Hotel. In più con il Bagno 50 proprio di fronte all’Hotel Clitunno è disponibile anche una convenzione All Inclusive, per un servizio completo che comprende pernottamento, pasti e ombrellone e lettini in spiaggia.

Sono ammessi animali?

Sì il tuo animale domestico è ammesso in Hotel. Può soggiornare in camera con te e transitare nelle zone comune al di fuori della sala da pranzo, per rispetto di tutte le norme igieniche e di tutti gli atri ospiti. Il Bagno 50 di fronte all’Hotel dispone anche di un’area pet friendly adatta al tuo cane.

Quali servizi offre l’Hotel per i bambini piccoli?

Per il tuo bimbo piccolo hai: culle, spondine per il letto e vaschette per il bagno, più 5 canali tv specifici con cartoni animati. Su richiesta disponi anche di passeggini e seggiolini per le bici. La cucina prepara ogni giorno pappe gustose e adatte alla crescita, con ingredienti sempre freschi e di prima scelta (pastine, passati di verdura, brodo di carne o vegetale…). In sala da pranzo trovi: seggioloni e baby posate e anche gli orari dei pasti si adattano ai più piccini.

Le camere hanno il balcone?

Tutte le camere di tutte le tipologie hanno il balcone tranne due camere singole che dispongono solo di finestra. Le camere Mare da vedere hanno il balcone che affaccia sulla spiaggia, le Mare da ascoltare hanno un affaccio laterale e ti garantiscono comunque una vista sulla costa, le Mare da vivere, ovvero le camere comunicanti per famiglie, hanno il balcone che affaccia sulla strada.

Da che ora è disponibile la camera?

La camera è disponibile dalle ore 12,00, tuttavia se fosse pronta prima ti  saranno consegnate prima la chiavi. Se desideri viaggiare con comodo e arrivare in mattinata anche se non fosse disponibile la stanza, puoi fare il check-in, depositare i bagagli vicino alla reception, parcheggiare l’auto e magari fare una passeggiata in spiaggia in attesa della camera.

Fino a che ora posso utilizzare la camera il giorno della partenza?

Normalmente il check out deve avvenire entro le 9:30, tuttavia se la stanza non è stata prenotata da altri ospiti, ti viene lasciata fino al momento della partenza. In ogni caso l’Hotel mette a disposizione di ogni ospite un bagno di cortesia e un deposito bagagli, ideale per godersi anche l’ultimo giorno di mare e vacanza.

C’è l’animazione?

Il servizio di animazione è disponibile durante il giorno in tutti i bagnini davanti all’Hotel. Le spiagge offrono un programma di attività sia per grandi che per piccini.
In più durante la settimana non mancano serate di musica dal vivo, balli e intrattenimento per bambini e per adulte organizzate in collaborazione con gli altri hotel della zona.