Vacanza Sicura

Arrivo e check-in

Al tuo arrivo troverai la reception munita di barriera trasparente e con tutta tranquillità si potranno fare le operazioni di check-in.
In questa zona dell’hotel e dislocate in ogni area comune troverai i pratici distributori di gel sanificanti da utilizzare, cosa che invitiamo a fare con frequenza per la sicurezza tua e di tutti.

Stanze

Dopo la normale pulizia, ogni stanza riceverà un trattamento ulteriore di sanificazione.
Questo avverrà attraverso un particolare sistema di nebulizzazione di un prodotto sanificante.
La nebulizzazione permette ad ogni componente e ad ogni zona della stanza di essere raggiunta e quindi renderla igienizzata in maniera ancor più efficace e completa.
Da questo momento in poi la stanza sarà a tua disposizione e durante il soggiorno, potrai decidere se chiedere la pulizia giornaliera da parte del personale, oppure se preferisci che ti venga fornito un kit di pulizia da utilizzare tu stesso.

Spazi comuni

Spazi comuni interni ed esterni, ascensori, sala ristorante, zona bar saranno più volte al giorno trattati con la stesso sistema di nebulizzazione del prodotto sanificante.
Inoltre si è deciso di aumentare ed ampliare gli spazi all’aria aperta utilizzando il piazzale fronte mare che fino allo scorso anno era destinato a parcheggio: da quest’anno sarà allestito con tavolini, seggiole, sdraio ed ombrelloni.
Niente paura anche per chi viene in vacanza con l’auto! Abbiamo da quest’anno, un parcheggio riservato ai nostri clienti, che dista 5 minuti a piedi, e anche un altro parcheggio che dista 2 km servito da un servizio di navetta 24H.

La ristorazione

Dopo le dovute verifiche, siamo lieti di poterti comunicare che non si dovrà rinunciare al buffet, che tanto ci ha contraddistinti in questi anni: ci sarà, ma rinnovato per rendere anch’esso sicuro!
In particolare, il tavolo sarà protetto da una barriera trasparente e sarai tu stesso ad indicare al cameriere cosa desideri e lui, munito di guanti e mascherina potrà impiattare per te.
Per la sicurezza di tutti, in questo modo, nessuno potrà accedere direttamente alla pietanze, ma senza rinunciare a vedere e poi scegliere!
Inoltre ridurremo le presenze in sala da pranzo e questo permetterà a ciascuno di consumare i pasti in tranquillità e senza che si creino assembramenti.

 

La spiaggia

Un accenno va fatto anche alla spiaggia. Come da normativa ogni ombrellone riceverà il distanziamento previsto dalla legge, e questo non sarà di certo un problema visti gli ampi spazi di cui dispongono le spiagge romagnole!

Infine…

I prodotti ed i sistemi di pulizia utilizzati nell’intera struttura sono conformi alle indicazioni del Ministero delle Salute (circolare 5443 del 22 febbraio 2020).
Gli ospiti che decideremo di far soggiornare nel nostro hotel saranno in numero inferiore rispetto alla capacità complessiva totale.
I tavoli in sala da pranzo e nelle zone comuni interne ed esterne verranno separati secondo il distanziamento previsto.
Noi della famiglia ed il nostro staff siamo formati sulle norme e sui protocolli da seguire per agire in sicurezza, per se stessi e per gli altri.

 

Da noi si procede alla prenotazione senza bisogno di anticipi: è da sempre stata la nostra modalità e da quest’anno ci sembra ancora di più doveroso.
Se, per qualsiasi ragione, decideste di rinunciare al soggiorno, basterà una disdetta, via mail o telefonica, nient’altro.