Vacanza Sicura

La ristorazione

Dopo le dovute verifiche, siamo lieti di poterti comunicare che non si dovrà rinunciare al buffet, che tanto ci ha contraddistinti in questi anni: ci sarà, ma rinnovato per rendere anch’esso sicuro!
In particolare, il tavolo sarà protetto da una barriera trasparente e sarai tu stesso ad indicare al cameriere cosa desideri e lui, munito di guanti e mascherina potrà impiattare per te.
Per la sicurezza di tutti, in questo modo, nessuno potrà accedere direttamente alla pietanze, ma senza rinunciare a vedere e poi scegliere!
Inoltre ridurremo le presenze in sala da pranzo e questo permetterà a ciascuno di consumare i pasti in tranquillità e senza che si creino assembramenti.

 

La spiaggia

Un accenno va fatto anche alla spiaggia. Come da normativa ogni ombrellone riceverà il distanziamento previsto dalla legge, e questo non sarà di certo un problema visti gli ampi spazi di cui dispongono le spiagge romagnole!

Infine…

I prodotti ed i sistemi di pulizia utilizzati nell’intera struttura sono conformi alle indicazioni del Ministero delle Salute (circolare 5443 del 22 febbraio 2020).
Gli ospiti che decideremo di far soggiornare nel nostro hotel saranno in numero inferiore rispetto alla capacità complessiva totale.
I tavoli in sala da pranzo e nelle zone comuni interne ed esterne verranno separati secondo il distanziamento previsto.
Noi della famiglia ed il nostro staff siamo formati sulle norme e sui protocolli da seguire per agire in sicurezza, per se stessi e per gli altri.